EUROPA SAGER – OASI.S DRAGONS CASTELFRANCO V.TO: 13 - 7

01-07-12: Il nervosismo è stato una predominante di questo primo incontro la cui posta in palio era alta: 11 gli errori commessi dalle due squadre nell'arco dell'intero incontro. Parte benissimo l'Europa che mette a segno 4 punti nel primo inning (fuoricampo interno di Davide Bertoldi). Al 4° inning siamo 10 a 3.

Tra il 6° e il 7° inning è il Castelfranco a mettere i brividi alla formazione locale avvicinandosi pericolosamente fino al 10 a 7. Il risveglio dal torpore è immediato: inizia Marcano con una bella valida, seguito da Francesco Bertoldi, Fedele e Orso (doppio) ed arrivano 3 punti che determinano il risultato finale. Ottima la prova sul monte di lancio di Davide Bertoldi, con 7 strike-out ottenuti.

EUROPA SAGER – OASI.S DRAGONS CASTELFRANCO V.TO: 2 - 0

01-07-12: Una gara quasi perfetta da entrambe le squadre, decisamente più bella e più breve della prima.

Difese attentissime (solo un errore a testa), perciò soltanto gli episodi potevano sbloccare il risultato. Il primo punto arriva grazie ad un battitore che va in base per “colpito”. Successivamente Orso lo manda a casa grazie ad una valida.

Le difese marcano stretto gli attacchi e non succede nulla fino al 6° inning quando Marcano trova una breccia nel diamante veneto e, grazie ad una ulteriore valida di Francesco Bertoldi, arriva a punto. Il 7° inning diventa fondamentale, entrambi gli attacchi danno il massimo e riescono a riempire le basi, ma i lanciatori non concedono nulla e riescono a finire l'inning senza subire punti. Esultanza a casa Europa alla fine dell'incontro: due vittorie decisamente pesanti che portano in vetta al campionato la squadra del presidente Pierino Comelli.

PROSSIME PARTITE :

Seniores Serie C

Under 18

Under 14

Under 12

Meteo

Login