STARANZANO DUCKS – EUROPA SAGER: 5 - 7

13-05-12: Una gara sferzata dalla bora. Equilibrio fino al 5° inning, l'Europa Sager parte bene e racimola subito 5 punti grazie a 2 valide di Pauletich, Marcano e Colussi, condito anche da un paio di errori difensivi dei Ducks. La reazione locale porta al pareggio.

L’Europa perciò parte nuovamente alla ricerca del vantaggio e lo trova con Francesco Bertoldi che dopo aver battuto una valida riesce a completare il giro delle basi. Nel 7° inning, sfruttando una serie di errori di tiro dei locali, l'Europa trova un altro pesantissimo punto. Staranzano anche questa volta cerca il riaggancio, ma Francesco Bertoldi (10 strike-out) e una difesa quasi perfetta chiudono ogni possibilità.

STARANZANO DUCKS – EUROPA SAGER: 10 - 7

13-05-12: Un 2° inning disastroso e per l'Europa è notte fonda. L'inizio della gara è buona, arrivano 2 punti grazie ad una battuta valida di Francesco Bertoldi che manda 2compagni a punto. Nel 2° succede un po' di tutto, il lanciatore dell’Europa concede 4 valide e per giunta la difesa non lo sostiene, anzi, commette molti, troppi errori e alla fine si contano ben 7 punti per lo Staranzano. Nel 3° inning Marcano manda a casa 3 punti per le speranze dell'Europa Sager. Sembra l'inizio della rimonta, ma i Ducks non si lasciano sorprendere e approfittando di qualche amnesia dei friulani allungano in modo determinante, vanificando la tardiva reazione dell'Europa Sager.

PROSSIME PARTITE :

Seniores Serie C

Under 18

Under 14

Under 12

Meteo

Login