DRAGONS CASTELFRANCO V.TO – EUROPA SAGER: 5 - 12

29-04-12: L'Europa inizia bene l'insidiosa trasferta di Castelfranco, già dai primi inning mette le cose in chiaro: è venuto in terra veneta per fare risultato. Battono valida Davide Bertoldi e Fedele, e arrivano subito 3 punti. Subito si replica nella quarta frazione di gioco: questa volta sono Orso, Sadikovic (doppio), Calligaro e Francesco Bertoldi a muovere il gioco ed arrivano 3 punti: risultato sul 7 a 0.

Castelfranco non molla e reagisce, approfittando di un calo del lanciatore Francesco Bertoldi (13 strike out), mettendo a segno 4 punti, facilitati da una difesa che ha commesso troppi errori. Il momentaccio comunque è momentaneo e all'8° inning 4 valide si traducono in 4 punti che concludono di fatto la partita.

DRAGONS CASTELFRANCO V.TO – EUROPA SAGER: 19 - 4

29-04-12: Dopo 5 risultati utili consecutivi arriva, per l'Europa Sager, la prima sconfitta nel secondo incontro con i Dragons di Castelfranco. Una battuta d'arresto preventivata vista la forza dell'avversario: è mancata la concentrazione e la determinazione degli altri incontri. Se le battute valide sono risultate esattamente uguali (7 a 7), gli errori hanno fatto la differenza: nessuno per la squadra di casa e ben 7 per l’Europa Sager. La partita termina così al 7° inning per manifesta inferiorità.

PROSSIME PARTITE :

Seniores Serie C

Under 18

Under 14

Under 12

Meteo

Login